Precedente

Progetto
precedente
Successivo

Progetto
successivo

Riso di Pasta è un brand di Riso Viazzo per il quale abbiamo curato tutta la comunicazione, dal disegno del marchio alla creazione dell'identità del brand. Abbiamo realizzato la grafica dei diversi pack di prodotto, l'immagine coordinata,il sito web, l'e-commerce e il video di lancio oltre aver dato una consulenza per la parte grafica dello stando fieristico. Il progetto ha visto un impegno importante su diversi fronti che ha permesso lo sviluppo di un principio di coerenza di tutta l'immagine di marca, risultata vincente e facilmente riconoscibile dal target di riferimento.

Il progetto grafico per il marchio ha previsto anche l'individuazione di un set di illustrazioni e mood fotografico per la rappresentazione del prodotto oltre che ad una scelta curata dei supporti cartacei e delle tipologia di stampa capaci di restituire il valore e il posizionamento di prodotto. Fanno parte del progetto anche i siti web di Di-lab e Riso Viazzo, ridesignati e progettati per il lancio di prodotto.